Carmen Ganina

Alto

 

Ha collaborato con il Ns. Coro cantando, cantando come solista, la "Messa di Requiem di W. A. Mozart nei Concerti del 26 giugno 2010 a Porto S. Stefano e del 10 luglio a Orbetello.

 

Ha studiato violino nella scuola statale di V.V. Stasov e canto nel prestigioso conservatorio P.I. Chajkovsckiy di Mosca, in Russia. Ha frequentato il Coro delle voci bianche di Loktev ed è stata voce solista nei concerti tenuti a Mosca al Kremlino, in altre città russe, a Kiev, in Francia ed in Egitto (Il Cairo).

Nel 1999 ha vinto il 1° premio di canto dei giovani talenti di Mosca.

Ha partecipato al Master Class di Elena Obrastzova a San Pietroburgo e si è esibita nel Concerto finale; ha tenuto inoltre un concerto di musiche russe presso il Conservatorio P.I. Chajkovskiy di Mosca.

In Italia ha tenuto numerosi concerti tra i quali quello nella Chiesa di San Francesco ad Anguillara Sabazia (Rm), biblioteca comunale di Bracciano.

 

 

 

 

 

Ha cantato nel "Turco in Italia" presso l'Associazione di Tito Gobbi a Capranica (Rm). Si è esibita nello "Stabat Mater" di Pergolesi e ha eseguito la Messa di Requiem di Mozart e il Magnificat di Antonio Vivaldi

Attualmente si sta perfezionando in canto lirico con la Signora Renata Scotto.